Mio marito mi ha lasciato un paio di anni fa, il porco aveva un’altra con cui scopava di nascosto a mio insaputa da circa sei mesi, una sera l’ho seguito e li ho colti sul fatto, erano in macchina, lei gli stava facendo un pompino e lui stava ad occhi chiusi a godere, quando mi ha visto ha messo in moto ed è scappato.
Quando è tornato a casa gli ho detto che doveva sparire dalla mia vista, per fortuna non abbiamo figli, ho lasciato che tutto finisse perché non mi meritavo quel tradimento, la verità è che è uno stronzo.
Ho 38 anni e sono una bella donna, non mi mancano i corteggiatori e da quando si è sparsa la voce che sono single, alcuni uomini mi hanno chiesto di uscire ma io ho sempre rifiutato, poi un giorno, ho incrociato lo sguardo di Federico, un ragazzo di 24 anni molto carino e dal fisico mozzafiato.
In lui c’era qualcosa che mi attraeva, così l’ho lasciato fare, mi ha offerto un caffè e alla fine abbiamo cenato insieme, sapevo già come sarebbe finita la serata, mentre parlavamo lo immaginavo già sopra di me a scoparmi.
Come avevo già previsto, dopo circa un’ora eravamo nel letto di casa mia, io tra le sue gambe a spompinare il cazzo, mentre lui mi spingeva la testa per prenderlo di più.
Dopo averglielo succhiato abbastanza, mi sono seduta su di lui e l’ho presa dentro la figa, è stato un piacere assurdo anche il sol contatto, quando ho iniziato a cavalcarlo, lui mi ha dato colpi forti da sotto e mi ha fatto urlare e godere tantissimo.
Poi mi sono messa a pecorina reggendomi contro la testiera del letto, ci ha dato dentro e penso di aver urlato talmente tanto da farmi sentire anche dai vicini di casa, il suo cazzo è talmente grosso che il godimento è stato doppio.
Credo di averlo implorato di sborrarmi sulla bocca, era da troppo tempo che non sentivo il sapore di un uomo, mi ha dato uno schizzo abbondante del suo sperma e poi mi sono lasciata andare sul letto sfinita. Che scopata!
Complimenti se vuoi un Po di compania scrivimi o 30 anni